Lorenzo Marta


Infermiere professionista, dopo svariate esperienze in ambito ospedaliero e in case di cura, esercita ora la sua attività come libero professionista, nella medicina estetica.

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Ulss 6 - Thiene, Veneto - aprile 1987 a giugno 2002
Infermiere presso reparto di rianimazione, psichiatra, ortopedia e traumatologia, medicina generale

Casa di cura privata villa margherita - Arcugnano, Veneto - settembre 2002 a dicembre 2012
Infermiere presso una C.T. R.P.

gennaio 2005 a oggi
Infermiere adetto a prelievi elettrocardiogrammi, TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA, luce pulsata, cavitazione
Criolipilisi



NOVITÁ !  CRIOSCULTURA
 
Crioscultura è l’ultima novità tecnologica importata dagli Stati Uniti per il trattamento del grasso localizzato per mezzo di un sistema di freddo controllato.

Questo rivoluzionario dispositivo si basa su un procedimento non invasivo e indolore che, attraverso l’infusione di freddo in modo controllato, riduce le adiposità e il grasso localizzato in maniere dolce e naturale.

Come funziona la crioscultura?
L’apparecchiatura cryosculture presenta due manipoli che, aspirando la pelle, producono un effetto di vacum che riduce il flusso sanguigno nella zona da trattare immobilizzando il tessuto di grasso e isolando in tal modo la parte da trattare dal resto dei tessuti limitrofi. Viene quindi applicato una riduzione della temperatura (fino a -5° C) in maniera prolungata e controllata. Il grasso così raffreddato va incontro ad un graduale processo di cristallizzazione dei suoi lipidi danneggiando così le cellule adipose che vanno incontro ad un graduale processo di auto eliminazione (tramite il sistema renale e linfatico).

Normalmente sono sufficienti 3 sedute di 50 minuti ciascuna e i risultati arrivano nel giro di qualche settimana, il tempo necessario per eliminare le cellule adipose danneggiate, da parte del nostro sistema linfatico e renale.

L’apparecchiatura cryosculture è consigliata a qualsiasi tipo di pelle, tessuti, età e sesso. Non presenta limitazioni ne precauzione di alcun tipo e i trattamenti possono essere eseguiti tutto il tempo dell’anno in quanto non lasciano ne segni ne lividi.


FOTOEPILAZIONE
 
Il trattamento di epilazione permanente tramite luce pulsata (IPL) è la metodologia più efficace e non invasiva per eliminare progressivamente il nostro patrimonio bulbare.
Si può applicare a tutte le zone del corpo, anche le più delicate, con sistemi tecnologici garantiti ed avanzati, che sfruttano l’energia luminosa per trattare i vari inestetismi, con risultati duraturi nel tempo.
Dopo un adeguato ciclo di trattamenti a cadenza mensile, le zone risulteranno progressivamente prive del fastidioso pelo; la cute si presenterà liscia al tatto e vellutata.
Chiedi subito un incontro con il nostro personale qualificato, pronto ad informarti e a consigliarti.
Siamo sicuri che troverai la giusta risposta alle tue necessità.

DERMOSTIMOLAZIONE
 
Il trattamento è indicato per tutti gli inestetismi cutanei che tolgono al nostro aspetto la freschezza e la luminosità di una cute giovane e perfetta.
Il trattamento IPL è efficace contro: macchie cutanee, couperose, pori dilatati, rughe superficiali, esiti di acne, poichiloderma.
Adatto per tutti i fototipi di pelle, anche le più sensibili, è indicato per viso, collo, mani e decolletè (cioè le zone più esposte alla luce solare e perciò più a rischio di invecchiamento cutaneo).
Progressivamente le zone trattate acquisteranno luminosità e compattezza grazie alla stimolazione del collagene e del tessuto connettivale.
Inoltre verrà consigliato di volta in volta un trattamento mirato per ogni persona in base all’importanza dell’inestetismo, all’età e al tipo di pelle, oltre che alle aspettative del cliente.


BODY-SLIM

Soluzione ultrasonica mirata, a doppia emissione, per trattare i grassi localizzati

 
E’ un sistema brevettato che unisce l’aspirazione controllata del tessuto, all’emissione angolare di ultrasuoni.
Il trattamento consiste nell’azione di sollevamento di una plica di pelle, abbinata alla contemporanea emissione di due fasci di onde ultrasoniche angolari a 135°.
Questa innovazione tecnologica permette di indirizzare il trattamento in modo esclusivo sui grassi localizzati, senza il rischio di coinvolgere altre zone.
Le Onde Ultrasoniche emesse da Cultra sono strettamente parametrate e controllate e agiscono in modo esclusivo sul tessuto adiposo. L’effetto dody-slim delle onde ultrasoniche genera nel tessuto adiposo micro bolle di vapore che, a seguito di una successiva implosione, emettono un’energia che abbatte la struttura della cellula adiposa, con una conseguenteriduzione dell’adiposità localizzata.

ULTRASUONI, BODY-SLYM E PRECISIONE
L’esclusivo manipolo di trattamento di Cultra è stato concepito e brevettato per assicurare la massima efficacia e sicurezza, nel pieno rispetto del tessuto.